-
- 24 Apr
ABITO DA SPOSA AIUTO! DOVE ANDARE A SCEGLIERLO A MILANO?
Carissime sposine, capisco che la scelta dell’abito da sposa è un momento delicato ed importantissimo, individuare il modello giusto per la propria fisicità non è cosa semplice e veloce. La ricerca affannosa ed esageratamente stressante potrebbe diventare come il lancio dei dadi nella roulette.
Di marchi importanti in Italia non ce ne sono molti, di atelier e piccoli negozi ne esistono un’infinità, di prodotti cinesi ed esteri ne siamo ossessionati dal web giornalmente e i negozi ne sono pieni. Quindi capisco il vostro stato d’animo e tutte le vostre ansie.
La moda attuale ci spinge a scegliere abiti da sposa realizzati con tessuti leggeri, pizzi ricamati e colorati, sete preziose plissettate e decorate a mano, abiti interamente in tulle con maniche esageratamente lunghe e a campana, che riprendono lo stile degli anni ’70.
Ma come capire quale è il modello adatto al vostro fisico?
Il primo passo da fare è andare in edicola ed acquistare riviste specializzate che possano darti l’idea e lo spunto della moda del momento, oppure individuare per mezzo della rete i migliori influencer italiani, il secondo step è quello di affidarti a professionisti che garantiscano l’ottimo risultato e una consulenza stilistica studiata per tutte le tue idee e per la tua corporatura fisica.
Non Solo White Milano Sposa propone a tutte le nostre splendide clienti la possibilità di condividere un momento delicatissimo come la scelta dell’abito da sposa offrendo un servizio unico ed esclusivo in Italia, una consulenza stilistica personalizzata, che ti permetterà di indossare abiti da sposa e di confrontare la tua idea di sposa con uno dei più importanti stilisti italiani del nostro paese.
Potrai finalmente realizzare il tuo desiderio facendoti guidare e prenderti per mano da un vero stilista che disegnerà il tuo sogno e la tua felicità.
Non perdere il tuo tempo in ricerche affannose e prove inutili, ma prenota una consulenza stilistica personalizzata e realizza la tua idea.
Milano 24 Aprile 2018