• info@nonsolowhite.com
  • +39 327 2631771

ANTEPRIME COLLEZIONI SPOSA 2017 – ROMA

  • nonsolowhite milano-romanonsolowhite milano -romanonsolowhite milano-romanonsolowhite milano-romanonsolowhite milano-romaItaly Bridal Expo Roma NonSoloWhite

    ANTEPRIME COLLEZIONI SPOSA 2017 – ROMA

     

    Partenza brillante  quella che ieri si è presentata come apertura della manifestazione Italy Bridal Expo 2016 presso il nuovo polo fieristico della città di Roma, molte le firme conosciute e tanti i nuovi volti che hanno messo in gioco le loro creazioni e le loro innovazioni sartoriali per anticipare le collezioni sposa dell’anno 2017.

     

    Passeggiando e salutando i vecchi ed i nuovi amici, respiriamo un’aria di  estrema  eleganza e  profumo di progresso stilistico,  dove il colore  per eccellenza, dell’abito da sposa continua ad essere il bianco, tante le gradazioni, tantissimi i punti di pregio e le particolarità messe in risalto.

     

    Il nostro occhio critico si sofferma in queste ore,  sugli  Stylist più coraggiosi i quali  azzardano un leggero tocco di colore rosa pastello che si mimetizza nelle leggerezze delle sete e delle chiare trasparenze, mettendo a nudo ed in risalto l’elevata potenzialità comunicativa del capo sposa.

     

    Infiniti i modelli di abiti da sposa presentati, quasi a voler sottolineare e calcare l’ evidenza delle tante differenze caratteriali e geografiche che da nord a sud del mondo distinguono ogni  singola donna rispetto alla propria formazione e cultura. La donna è  l’epicentro delle idee e delle linee guida  e  dei tratti di ogni stilista, che con attenzione sociale e elevata competenza riesce a proporre e soddisfare, per tutte le bellezze femminili, il desiderio di ognuna di loro.

     

    Seguiranno interviste e curiosità

    Silvia Marinelli

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Comments are closed.