• info@nonsolowhite.com

VELO E GUANTI SPOSA, DETTAGLI CHE NON SI POSSONO DIMENTICARE

  • VELO E GUANTI SPOSA, DETTAGLI CHE NON SI POSSONO DIMENTICARE

    VELO E GUANTI SPOSA, DETTAGLI CHE NON SI POSSONO DIMENTICARE

     

    Prima si sceglie il ristorante poi la chiesa, subito dopo scatta la frenetica ricerca nella rete per individuare l’abito da sposa sempre desiderato e sognato.

    Dopo mesi di indagini, prove e consigli, ecco creato il disegno del tuo abito !!!! in un secondo momento si passa allo step successivo indossare il velo e tutti gli accessori correlati ? Noi dello staff  NonSoloWhite siamo amanti dei dettagli  sposa in generale!!! la sposa, secondo il nostro punto di vista, i nostri studi, le nostre ricerche sartoriali deve indossare, per completare la sua immagine, il velo, i guanti, la stola e piccoli punti luce, che privilegeranno minuziose particolarità.

    Ogni modello di abito da sposa, possiede  il suo velo in abbinamento ed è proprio questo accessorio, che il più delle volte passa inosservato,  il velo  decora l’immagine della sposa completandola in ogni suo più piccolo e minuzioso dettaglio. Posizionato in alto o in basso, secondo l’acconciatura, avrà la funzionalità di abbracciare  l’immagine  sposa rendendola semplicemente perfetta.

    Per definire e completare il disegno scenico della sposa perfetta e bellissima non possiamo dimenticare e non considerare il guanto.

    Realizzato con  tull, raso o seta, con diamantini, perline o piccoli punti luce quasi impercettibili, attribuisce quel tocco di regalità che viene immortalato nella fotografia  al  momento dello scambio delle fedi. Siamo attenti ai dettagli…. perchè per noi la perfezione si può raggiungere solo ed esclusivamente curando l’immagine della sposa, massimizzando i punti di forza ed esaltando le piccole caratteristiche con tocchi di classe !!!

    La redazione Non Solo White Milano

     

     

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.