• info@nonsolowhite.com

UN PIZZICO FRANCESCE DELLA STILISTA SUZANNE ERMANN

  • 1414413560_slider

    UN PIZZICO FRANCESCE DELLA STILISTA SUZANNE ERMANN

    Conclusasi l’estate ed il caldo, le grandi città come la nostra, Milano, si risveglia, frenetica e globale imponendo il suo stile ed i suoi ritmi, con un occhio rivolto sempre al fascino della bellezza! Ed è per questo che oggi vogliamo farvi conoscere i meravigliosi disegni della stilista francese Suzanne Ermann, la quale ci incanta continuamente con le sue ciclicità tondeggianti, somiglianti ad oblò. Quasi come ad imporre la conclusione ciclica di un disegno di vita, che indossato rende tutto morbido, fattibile e vero!!

    No, non stiamo farneticando o impazzendo, stiamo parlando di uno stile unico al mondo, appartenente ad una donna, Sposa, ricca di carisma e fascino, che non si confonde tra la massa ma che rende la sua festa unica nella personalità e nel ritmo. La moda sposa oggi tende ad essere irriconoscibilmente un’omologazione, ma noi vogliamo farvi cambiare idea, avvicinandoci a quello che riteniamo essere un modo di vivere e di voler godere del proprio matrimonio come una pellicola mai girata prima!!!

    Suzanne Ermann ci riesce benissimo, crea attraverso le sue ciclicità quello che noi chiamiamo essere i cerchi della vita. Abiti dinamici, unici e sofisticati, che sprigionano eleganza e senso di esprimersi! Appoggiamo la ragazza moderna che si distingue con il senso del rappresentarsi elegante e carismatica scegliendo di indossare un abito Suzanne Ermann.

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.