• info@nonsolowhite.com

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

  • TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

    TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

    La vita di ognuno di noi è costituita da eventi e momenti, dove la storia delle persone si delinea a seconda dei propri sogni desideri ed obbiettivi.

    Non credo che esista un evento così condiviso e globale  come il matrimonio, dove le famiglie e le persone più care sono chiamate in causa per esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni, dove tutto sembra paradossalmente al centro di un’unico scopo collettivo, quello di organizzare la festa del matrimonio nei dettagli più intimi e coreografici.

     

    Dagli sposi ai genitori ai testimoni e agli amici più cari, la festa si tinge di eventi e riunioni serali collettive, i pareri di ognuno sono puntualmente richiesti ma non sempre presi in considerazione.

    Al tavolo  organizzativo di questi momenti così intensi ed intimi noi di NonSoloWhite ci inseriamo in punta di piedi nel ruolo di consiglieri autorevoli, giornalisti, blogger ed esperti del settore sposa, bisbigliano mode e costumi, stimolano le attenzioni dando spunto ad idee e nuovi look.

    L’obbiettivo di tutti è quello di creare una favola magica unica ed irripetibile, dall’abito della sposa a quello dello sposo, al fuoristrada che si sceglie, al bouquet della sposa e alle composizioni floreali, per poi passare alla scelta della locations e all’abbazia o chiesa che sia; per non parlare del countdown l’addio al nubilato, il party show, la dichiarazione “decisamente innovativa altrimenti non vale” la scelta delle musiche e i balli di gruppo finali.

     

    Il matrimonio in fin dei conti è fatto di preparativi, di tradizione e storia del luoghi, sono appunto questi ultimi, i luoghi, le terre, le lingue e le usanze che permettono quel tocco di magia unico nel suo genere, sono le persone che creano atmosfera, sono i caratteri e le identità locali che permettono la gioia e la felicità eterna di un matrimonio principesco.

    Essere se stessi e godere delle proprie origini è il segreto per una festa matrimoniale ricca di allegria e felicità.

     

    La Redazione

    NonSoloWhite Milano

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.