• info@nonsolowhite.com

Spose Curvy incantevoli e meravigliose alla ricerca dell’abito nuziale!

  • sposa curvy, nonsolowhite milano,sposacurvy nonsolowhite milano sposa

    Spose Curvy incantevoli e meravigliose alla ricerca dell’abito nuziale!

     

    Per tutte le nostre meravigliose ragazze che ci seguono e che fanno i conti giornalmente con paure ed incertezze legate alle loro morbidezze, le soluzioni più dettagliate per essere completamente perfette il giorno delle nozze.

    Il primo step è quello di fare una ricerca accurata per affidare la propria immagine allo stilista che più ti rappresenta e per fare questo ti devi rivolgere ad una professionista esperta di immagine sposa! 

    Sarà lei, con la sua esperienza e conoscenza del settore abiti sposa che potrà consigliarti e guidarti verso il modello di abito  più adatto alle tue esigenze e caratteristiche fisiche.

    In Italia professioniste che ricoprono questo ruolo sono davvero poche, di solito una figura di questo genere è da ricercare nella titolare dell’atelier sposa al quale ti rivolgi,  colei che da anni e per anni ha vestito  sogni e desideri di donne meravigliose.

    Si parte dalla scelta di un disegno stilistico adatto alla tua sinuosità per poi passare alla decisione del tessuto, morbido e facile da indossare, per poi concludere con piccoli dettagli di colore e  pizzi francesi leggeri che caratterizzano le particolarità.

    Punto di diamante della realizzazione sartoriale sarà poi dettato dallo scollo, a cuore o a barchetta a v o a canotta, per far brillare gli occhi di una sposa bellissima che sogna ogni giorno la sua immagine.

    Per voi spose curvy a disposizione  i migliori professionisti con Non Solo White Milano Agency

    per consulenze ricerco abito sposa curvy  :

    info@nonsolowhite.com 

    Offriamo il miglior servizio in Italia solo perchè amiamo il nostro lavoro !

     

     

     

    Comments are closed.