• info@nonsolowhite.com

SPOSE 2018, IDEE STILI E DISEGNI CHE SOTTOLINEANO CAMBIAMENTI DI TENDENZA. COLLEZIONI SPOSA 2018 ROMANTICHE E MODERNE PER SODDISFARE TUTTI I GUSTI.

  • 18527602_1668113073216902_6325201986812623572_nnon solo white milano sposasi sposaitalia, milano, cercoabitosposa

    SPOSE 2018, IDEE STILI E DISEGNI CHE SOTTOLINEANO CAMBIAMENTI DI TENDENZA. COLLEZIONI SPOSA 2018 ROMANTICHE E MODERNE PER SODDISFARE TUTTI I GUSTI.

    Si è conclusa a Milano la manifestazione internazionale italiana dedicata al mondo delle nuove collezioni sposa 2018.

    Coinvolgente e ricca di fascino è il sinonimo delle collezioni bridal 2018 !

    Infinite proposte, nuove idee portano le spose a ricercare sempre più l’abito da sposa adatto alle loro esigenze, sia fisiche che pratiche.

    Gli stilisti hanno preso spunto per le loro realizzazioni pensando ad  una donna diversa, giovane, dinamica e ricca di carisma, costruendo  abiti veloci e completi, sia nei tessuti che nei decori.

    Dalle passerelle al mercato globale, la rete sarà tempestata da immagini di  gonne molto ampie stile principesco con corpini steccati variopinti, tubini stretti e decisi con imponenti spacchi laterali che sottolineano le forme uniti alle profonde scollature che vertiginosamente rendono la sposa sex.

    Non mancheranno le trasparenze realizzate in tull o pizzo ricamato, disegnate solo per romanticismo e non per provocazione.

    Quindi,  le collezioni sposa 2018 sintetizzano nella totalità una donna romantica, ricercatrice della semplicità avvolta da tanto tessuto, ricami, decori e colori, si smorza piano piano  la tendenza del pizzo che si sta spegnendo piano piano.

    La Non Solo White Milano è pronta per offrire nuove e accattivanti consulenze, servizi impeccabili e tanta tanta voglia di modernità e innovazione !!!

    Per informazioni-  prenotazioni – consulenze :  info@nonsolowhite.com

     

     

    Comments are closed.