• info@nonsolowhite.com

SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA 2018- NON CERCARE DI ESSERE QUELLA CHE NON SEI, POTRESTI APPARIRE RIDICOLA! – Silvia Marinelli Milano

  • specialist fashion bridal silvia marinellispecialist silvia marinelli fashion bridalevent bridal milano non solo white

    SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA 2018- NON CERCARE DI ESSERE QUELLA CHE NON SEI, POTRESTI APPARIRE RIDICOLA! – Silvia Marinelli Milano

    Quando la coppia dichiara pubblicamente di voler coronare il loro sogno, il mondo che gli veicola intorno inizia ad impazzire, quasi supportati dal senso comune della gioia, della passione dell’idea di festa popolare che costituisce momento di pura e sana enfatizzazione dell’idea.

    La nonna, la mamma, la sorella le amiche della sposa gli amici in comune della coppia, i parenti di prima e seconda generazione, tutti uniti in una festa condivisa, che permetterà ad ognuno, momenti di assoluto protagonismo.

    L’Italia, paese tradizionalista fatto di cultura geografica diversificata, oggi, continua ad essere meta indiscutibile del matrimonio per coppie straniere e per coppie italiane. Ogni regione ed ogni città italiana gode di realizzazioni di  eventi matrimoniali sfarzosi, da protagonismo americano.

    E chi sono le spose? Cosa sognano? Cosa realizzano? Come si informano? Cosa cercano sul web ? e sopratutto quale sarà il risultato finale, di questo infinito calderone famigliare, dove ognuno ha il proprio ruolo?

    I format televisivi di oggi, sfornano quotidianamente messaggi e programmi scritti per sponsorizzare il matrimonio, e le case di produzione. Ma le spose 2018 chi sono? Che donne sono? Cosa pensano? e sopratutto come gestiscono la scelta dell’abito da sposa?

    Sono quelle donne, che appartengono alla categoria anche io ce l’ho fatta? 

    O sono quelle ragazze ancora ingenue, che cercano di ricavare consigli dalle persone più care a loro? 

    Dopo anni e anni di esperienza nel mondo del fashion e della moda sposa, dopo infiniti studi sociali di marketing, comunicazione e pubblicità oggi mi trovo a scrivere questo articolo cercando delle risposte concrete sia nell’immagine della donna che ho davanti sia nel suo pensiero. Posso oggettivamente  affermare che l’obbiettivo di ogni donna è quello di costituirsi come status sociale matrimoniale e quindi arrivare al matrimonio. La ricerca e selezione per l’abito da sposa diventa per queste donne, un gioco di potere, fatto di presunzione e esaltazione dell’immagine di se stessa, solo perchè la decisione è presa!!! Il potere dei grandi marchi, delle immagini e della bellezza è nelle mani di ragazze che giocano al gioco del matrimonio, costruendo il più delle volte un’immagine non reale della propria personalità. La rete e l’informazione controllata, non aiuta le donne alla selezione e ricerca dell’articolo giusto, il tutto si risolve con una scelta di abito sposa sbagliata e un’immagine non idonea alla propria fisicità.

    La mia azienda (www.nonsolowhite.com) oggi, propone e consiglia uno studio accurato e dettagliato dell’immagine sposa, dove tutto è studiato nei più piccoli e minuziosi dettagli, dove in primo piano mettiamo la sposa nella sua semplicità. La nostra ricerca si sviluppa attraverso uno studio accurato dell’immagine sposa, dettata dal carattere della persona, non alteriamo il tuo io ma realizziamo un abito da sposa esattamente conforme al fisico della persona. Le collezioni sposa 2018 sono ideate e disegnate per abbracciare il senso della dinamicità, non vogliamo, immagini di spose statiche ma al primo posto esaltiamo la bellezza della semplicità nella sua totale naturalezza.

     

    Non cercare di essere quella che non sei perchè potresti apparire ridicola!

     

    Silvia Marinelli Milano 

     

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.