• info@nonsolowhite.com

Rullo di tamburi per una Milano che si veste di bianco, novità, anteprime e curiosità delle collezioni sposa 2017

  • E.P. NONSOLOWHITE MILANOl.R. nonsolowhite milanolorenzo riva nonsolowhitelorenzo riva nonsolowhite

    Rullo di tamburi per una Milano che si veste di bianco, novità, anteprime e curiosità delle collezioni sposa 2017

    Si è conclusa da meno di un giorno nella città di Milano capitale della moda, la manifestazione internazionale dedicata alle anteprime collezioni sposa, sposo e cerimonia 2017;

    Presso Fieramilanocity l’evento Sisposaitalia ci ha condotto a valutare le splendide top model che hanno sfilato sulle passerelle del mondo del wedding.
    Tantissimi i nomi altisonanti del settore sposa sia italiani che esteri, a farla da padrone le grandi firme come Lorenzo Riva, Elisabetta Polignano, Alessandra Rinaudo, Cleofe Finati, Vittoria Romano, Regina Schrecker, Tosca Spose, Carlo Pignatelli, Pura Lopez, Musani Couture, Jillian, Tarikediz, Lamia Abinader, Susanna Rivieri, Patricia Avendano e tanti tanti altri ancora, i quali hanno dato vita alle tendenze the best bridal fashion 2017.

    Piccoli impercettibili tocchi di colore, tessuti ricercati e pregiati nelle loro interezze, sete preziose accompagnate da decori luccicanti, aderenti trasparenze di pizzi francesi scivolano delicatamente in dosso ai corpi sinuosi delle ragazze che vestono ed interpretano la donna moderna, dinamica e carismatica di oggi.

    In tutte le collezioni abbiamo percepito grande fluidità quest’ultima, legata alla capacità di movimento, caposaldo fondamentale di oggi per indossare un abito da sposa che abbia come caratteristica la capacità di adattamento al corpo di chi lo indossa.

    Studio costante del designer e sviluppo delle geometrie innovative, rendono le collezioni sposa 2017 comunicative e sportive, quasi a creare un connubio tra modernità e velocità.

    Per fare in modo che la donna di oggi, madre, moglie e manager sia nel giorno delle sue nozze perfettamente a proprio agio indossando l’abito dei suoi sogni.

    Silvia Marinelli
    NonSoloWhite Milano

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.