• info@nonsolowhite.com

REGINA SCHERECKER STILE SENSUALE

  • regina5regina4regina3regina1regina6regina2

    REGINA SCHERECKER STILE SENSUALE

    La ricerca dell’abito, adatto alle proprie personalità e perfetto in ogni sua linea e forma, oggi si presenta come una costante indispensabile e necessaria per vestire al meglio il giorno più bello della vita di ogni donna.
    Ed è alle donne di oggi che dedichiamo questo articolo, questa ricerca perfetta, che le vede in prima linea, grintose e ricche di fascino, carismatiche e belle, indipendenti e sicure.

     

    Regina Scherecker disegna la donna di oggi, impone ad un mercato caratteriale le sue trasparenze e sinuosità, rendendo la sua sposa inconfondibile tra le tante; vestendola del bianco più puro ed avvolgendola nella cornice più vera della sua festa.
    Profonde scollature, ricami decisi, sete preziose e trasparenze imponenti vestono il matrimonio della donna più vera. Leggeri e lunghi veli realizzati con pizzi francesi decorano la bellezza della sposa rendendola leggiadra. Infiniti modelli e disegni, realizzati dalla firma Regina Scherecker si impongono decisi, in un mercato sempre in continua evoluzione sartoriale, dove gli stili di vita metropolitani e le meravigliose bellezze femminili vestono la perfezione della ricerca.

     

    Le anteprime delle collezioni sposa 2016 Regina Scherecker, hanno varcato le passerelle della città della moda italiana; Milano ha risposto con consenso di pubblico e critica in maniera decisa e affascinate, rendendo particolare ed unico lo stile di una sposa sempre più donna sempre più vera .

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.