• info@nonsolowhite.com

Maria Elena Ercoli Make – Up Milano

  • BELVEDERE CAMPAIGN6189NON SOLO WHITE MILANO SPOSAnon solo white trucco sposa milano

    Maria Elena Ercoli Make – Up Milano

    Maria Elena Ercoli truccatrice milanese, opera nel settore dello spettacolo collaborando con fotografi e agenzie di moda per shooting fotografici, sfilate, presentazioni e con case di produzione pubblicitaria e cinematografica alla realizzazione di spot tv e film per il cinema.

    Si è formata assistendo truccatori milanesi e romani su set cinematografici e pubblicitari e lavorando con giovani fotografi.

    La vincita di una borsa di studio le ha permesso di frequentare l’accademia londinese Christine Blundell Makeup Academy della truccatrice premio oscar Christine Blundell.

    Qui ha studiato make-up e hairstyling a 360° per la tv, il cinema, la fotografia, il teatro e la moda e ha conosciuto l’insegnante e make-up artist Kirstin Chalmers che ha poi assistito alle riprese sudafricane della serie tv USA “Black Sails”.

    Oggi Maria Elena continua il lavoro del set occupandosi principalmente di moda e sfilate e cura il make-up di celebrity del mondo televisivo e del web (blogger, influencer). Insegna trucco personale nel suo studio di Melegnano nella città di Milano e presso la Fashion Avenue Academy di Torino. Punta di diamante del suo percorso è la dedizione e la cura al mondo del wedding make-up, ogni sposa viene consigliata e guidata verso la massimizzazione della propria immagine, individuandone lo stile ed il look migliore, partendo dal disegno dell’abito da sposa sino a curane l’immagine nella sua totalità.

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.