• info@nonsolowhite.com

LE NUOVE TENDENZE PER LE SPOSE 2016

  • tendenze_2016tendenze_1tendenze_2tendenze_3

    LE NUOVE TENDENZE PER LE SPOSE 2016

    Carissime Spose, l’anno 2016 è ricco di bianco, stile e sensualità, quindi il nostro consiglio è quello di regalarvi l’abito più adatto alla vostra fisicità senza trascurare ogni più impercettibile dettaglio!!!

     

    Il bilancio della manifestazione milanese SiSposaitalia si è chiuso con un’infinità di nuove idee stilistiche, abbiamo notato con piacere che ogni casa di produzione ha dato il massimo per regalare al mercato internazionale il meglio !

    A farla da padrone per l’anno 2016 sarà una moda sposa ricca di trasparenze vertiginose, che renderanno la sposa del nuovo anno sensuale e misteriosa. Le principesse che opteranno la scelta verso un abito importante con gonne ampie e lunghe code saranno proiettate verso la realizzazione di  un matrimonio da favola, dove i corpini ricchi di swarosky e pizzi ricamati renderanno regale l’immagine di lei! mentre per tutte le altre che sceglieranno di indossare abiti più lineari e meno impegnativi l’imbarazzo della scelta sarà soprattutto focalizzato sul dettaglio. Piccole impercettibili definizioni di trasparenze e ricami renderanno la sposa sensuale e ricca di fascino misterioso, il vedo e non vedo sarà la punta di diamante delle caratteristiche! Per le ragazze più dinamiche entra in gioco il colore, prepotente e deciso il rosso ferrari che si incastra dentro il bianco candito, mentre il blù intenso ci regala quel tono istituzionale che rende l’immagine sposa elegante e decisa.

    Quindi carissime sposine a voi il compito di contattarci, per rendervi il percorso più facile e meno tortuoso, NonSoloWhite Agency Milano sarà onorata di consigliarvi lo stilista e l’abito che più si adatta alle vostre fisicità e al vostro modo di essere !!!!

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.