• info@nonsolowhite.com

L’atletica Italiana si tinge di bianco, Manuela Grillo sceglie Non Solo White Milano

  • Manuela Grillo Sposa sceglie Non Solo White Milano SposaManuela Grillo Sceglie Non Solo White MilanoManuela Grillo Non Solo White Milano sposamanu-atletica nonsolowhite milano sposanon solo white milanomanu sposa nonsolowhite milano sposa

    L’atletica Italiana si tinge di bianco, Manuela Grillo sceglie Non Solo White Milano

    Per il  giorno delle sue nozze, la velocista Italiana Manuela Grillo sceglie i servizi dell’azienda Milanese Non Solo White.

    Un abito realizzato su misura, costruito sulla fisicità della persona:” abbiamo seguito un disegno stilistico sportivo, avevamo davanti un’atleta, dovevamo consigliarla al meglio, per fare in modo che nel giorno del suo matrimonio, si sentisse perfettamente a suo agio, come in pista. Quindi abbiamo ragionato insieme sulle esigenze e sulla tipologia della festa che lei voleva realizzare,  pensando subito ad un modello di abito da sposa mono spalla, che seguisse delle linee asimmetriche, che ci permettesse di evidenziare tutta la parte superiore del corpo, per offrire a Manuela  una totale libertà di gestione nel movimento.  Conseguentemente non volevamo una gonna troppo ampia, ma nemmeno poco sinuosa, quindi abbiamo optato per questo connubio, di fasciante morbidezza.  Una sprinter come lei, durante il giorno del suo matrimonio  non sarebbe mai stata ferma,  la parola d’ordine era comodità, movimento, e agilità; abbiamo raggiunto  il  livello di perfezione stilistica che ci eravamo prefissati, usando anche un pizzico di colore che a reso tutto più brioso. 

    Ringraziamo Manuela e Maurizio per i meravigliosi scatti e per averci reso partecipi della gioia infinita. 

    Con amore Non Solo White Milano Sposa

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.