• info@nonsolowhite.com

LA NUOVA COLLEZIONE SPOSA FIRMATA SVEVA CARDINALE

  • LA NUOVA COLLEZIONE SPOSA FIRMATA SVEVA CARDINALE

    LA NUOVA COLLEZIONE SPOSA FIRMATA SVEVA CARDINALE

    Sveva Cardinale decide di presentare i suoi cinque capi sposa in una location esclusiva, l’evento Italy Bridal Expo 2016 presso la città di Roma, dedicato al lancio delle nuovissime anteprime sposa, sposo e cerimonia 2017.

    Tanti i volti di sempre, tante le nuove alleanza, lei in punta di piedi presenta un’anteprima collezione sposa 2017 estremamente cosmopolita, innovativa ed elegante, lo studio è rivolto alla figura femminile dinamica, ricca di intraprendenza e fascino innato.

     

    Ad unire e chiudere il cerchio un’elevata sartorialità quella italiana, guidata dall’unione delle idee della stilista Sveva Cardinale e le storiche esperienze della rinomata sartoria Zanaboni di Bovisio Masciago.

    I primi attimi del nostro incontro fanno trapelare immediatamente la sua estrema sensibilità e femminilità che rispecchia il suo carattere nobile, a conferma di tutto, le sue cinque punte di diamante, la sua collezione, curata nei minimi particolari, tutto in sincronia e in armonia, con l’effetto stilistico e con l’effetto armonico che sposa lo sguardo di colui che osserva.

     

    Cinque nomi dei fiori, che riescono a dare vita e movimento ai tessuti, Fresia, Azalea, Enrose, Silene e Tulipano, in ognuno troviamo, tocco di colore e particolarità, lucentezza e leggerezza.

    Una collezione che prende le mosse dalla femminilità curata in ogni suo più piccolo e minuzioso dettaglio nulla è lasciato al caso, ogni abito si completa con l’accessorio, il guanto in abbinamento con il velo e la scarpa, per mettere in risalto le particolarità e le sfumature stilistiche che nella moda sposa fanno la differenza.

     

    Le leggere sfumature di colore, rendono profumata e soave la creazione sartoriale, l’abito sposa è costruito sulla leggerezza dei tessuti, dalle sete preziose al georgette per passare poi allo schiffon di pura seta e ai pizzi chantilly e rebrodè, tutto concepito per un’unica idea, rendere meravigliosa la sposa di oggi, non omologata dentro sistemi rigidi ma valorizzata nel sentimento più vero, sposa e donna come si è sempre sognata ed immaginata!!!

     

    Silvia Marinelli

     

     

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.