• info@nonsolowhite.com

LA GRANDE BELLEZZA DELLE COLLEZIONI SPOSA 2018 – IL MADE IN ITALY ESALTA LE PASSERELLE MILANESI-

  • nonsolowhite milano

    LA GRANDE BELLEZZA DELLE COLLEZIONI SPOSA 2018 – IL MADE IN ITALY ESALTA LE PASSERELLE MILANESI-

    Lo stile inconfondibile dell’arte italica, della bellezza del rigore stilistico e dell’innovazione, si impone, raccogliendo applausi e consensi di pubblico. Sartoria italiana e disegno si fondono in un’unione romantica, fatta di materiali pregiati, ricami e sete preziose.

    Le passerelle milanesi dedicate al mondo della sposa hanno festeggiato con clamore il marchio italiano delle collezioni sposa 2018.

    Inconfondibili i disegni, i ricami, i pizzi e le sete preziose che hanno dato vita ad abiti da sposa ricchi di storia e fantasia, la moda sposa 2018 è costituita dalla rotondità, dal romanticismo dall’eleganza morbida, non più minimalismo, ma poesia unita a colori pastello che con delicatezza accarezzano lo stile di una donna innamorata e sentimentale.

    In una società veloce e frenetica, dove la donna ricopre ruoli e doveri, la moda sposa torna alle origini, proponendo  un sentimento unico,  accarezzando il senso di appartenenza di un territorio ricco di tradizione e cultura ed imponendo il disegno italiano come leader nel mondo.

    Non ci resta che presentare alle future spose 2018, i migliori servizi le più belle collezioni e le studiate consulenze stilistiche che caratterizzano il nostro brand da generazioni.

    Silvia Marinelli Milano

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.