• info@nonsolowhite.com

IL VELO

  • velo_blog

    IL VELO

    Dopo aver curato in ogni più minuzioso dettaglio il risultato finale dell’abito da sposa, non ci resta che passare alla decisione degli accessori. Il Velo sposa la fa da padrone, sia perché ne siamo follemente innamorati sia perché di solito non riusciamo a farne a meno come consiglio.

     

    Le nostre meravigliose Spose, si sentiranno realmente pronte e perfettamente complete solo dopo aver scelto il velo che più si adatta allo stile dell’abito che loro indossano.

    E quando parliamo di accessori, nel mondo della sposa si apre un vero e proprio pianeta incantato. Le creazioni passano da Style lunghi a corti a pizzi e tulle per poi giungere alle sete preziose o alle organze opache, il tutto seguito da una affascinate acconciatura che rende tutto più semplice e perfettamente ancorato al posticcio finale!!!

    Anche le passerelle delle mode Milanesi e Londinesi in questi giorni, non stanno tralasciando nessun dettaglio e ci suggeriscono di curare al massimo delle nostre competenze tutte le spose, anche le ragazze più indecise o poco avvezze all’idea!!!

    La conclusione è quella di pensare sempre ad un velo che possa contornare l’immagine della sposa incantevole e leggiadra che si presenta dinanzi all’infino sciame di parenti ed amici che non attendono altro che il suo ingresso in chiesa.

    E dopo aver anticipata l’idea di completare l’immagine con un infinito velo non ci resta che suggerire anche dei semplici lunghi o corti guanti, che rendono sempre molto sensuale l’immagine stilistica che si è creata e curata!!!!

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.