• info@nonsolowhite.com

HAPPY NEW YEAR

  • 3f 5f4foto2h9paris 7roma 5

    HAPPY NEW YEAR

    Tutto pronto per i festeggiamenti della chiusura dell’anno 2015 che in contemporanea passerà il testimone all’anno 2016. Possiamo analizzare un bilancio moda degno di tutto rispetto, fatto di grandi eventi e importanti manifestazioni che ci hanno permesso di essere presenti in prima fila, accanto ai marchi più prestigiosi del pianeta e agli stilisti che, anche nei periodi di grande crisi economica, sono sempre pronti a proporre idee, innovazione e progresso. Noi tutti lavoriamo in un settore da me definito, sottile delicato alle volte incomprensibile, dove la bellezza e il fascino rendono misterioso e luccicante il lavoro stesso. Tante le figure professionali che fondono le loro conoscenze e le loro caratteristiche personali e formative, per rendere il lavoro finale perfetto; esperti di marketing, giornalisti, blogger, designer, modelle, sarte e tutti coloro che convivono con le sfilate, le luci, i colori, i tessuti, oggi ringraziano il loro pubblico e lo salutano, augurandogli l’ingresso al nuovo anno ricco di felicità e libertà.

     

    Auguri, a quest’ultima parola, la libertà, degna di essere attribuita al valore dei popoli liberi, alle culture che hanno incentrato il loro senso di essere ed esistere nella parola democrazia, a tutti coloro che spostandosi di paese in paese, di terra in terra acquisiscono conoscenza traendone insegnamento, per realizzare al meglio idee e pensieri, senza sentirsi costretti a vivere sotto l’egemonia del controllo sia mentale che fisico.

     

    Auguri, a noi giornalisti, che viviamo periodi difficili, ma che siamo sempre presenti sia nella rete che nei luoghi, per documentare, fotografare e annunciare il vero; dove la velocità delle connessione batte la velocità del pensiero, dove l’immagine si sostituisce sempre alle parole, dove la globalizzazione definita progresso spesso non ci rende sicuri; questa grande ricchezza che unisce e allontana che rafforza e fa paura, oggi è valore insostituibile delle libertà.

     

    Auguri, agli stilisti che continuano a vivere le loro vite all’apice del successo, confrontandosi continuamente con culture e uomini che modificano il senso della vita e il pensiero collettivo della massa; realizzando attraverso il disegno nuove mode e nuovi trend.

     

    Auguri, a tutto lo staff tecnico che di solito non si vede, perché opera dietro le quinte, ma che è il motore portante della realizzazione degli eventi, dalle sfilate di moda ai concerti, dove grandi masse di uomini e donne vengono invitati a partecipare alle ingombranti riunioni collettive, per documentare pezzi di storia che rappresentano la fonte del racconto dei nostri tempi.

     

    Auguri, dallo staff NonSoloWhite, a tutte le giovani coppie di sposi che hanno deciso di coronare il loro sogno nell’anno 2016 !!!

     

    La redazione

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.