• info@nonsolowhite.com

FUORISALONE 2017 – DESIGNER E MODA SPOSANO UNA NUOVA FILOSOFIA DI VITA.

  • IMG_6823fuorisalone milano non solo white 2017non solo white milano sposaIMG_8420IMG_8390IMG_8409

    FUORISALONE 2017 – DESIGNER E MODA SPOSANO UNA NUOVA FILOSOFIA DI VITA.

    Designer e Moda si sposano in un connubio di estremizzazione dell’innovazione dove la parola d’ordine è riciclaggio, studio e modernità.

    Conclusosi da poche ore uno degli eventi più importanti del mondo, il Fuorisalone 2017 della città di Milano ha unito culture e pensieri abbracciando il sistema dell’innovazione digitale, proponendolo in tutti i settori, sfruttandone algoritmi e strategie d’impresa.

    La città della moda ha aperto le porte al designer sia architettonico che immobiliare, una fusione unica di stile e pensieri che portano innovazione nei sitemi di vita quotidiani delle persone, dove la semplicità ed il 3D si impongono come nuova filosofia di vita.

    I migliori professionisti del mondo della comunicazione e del marketing si sono prodigati al meglio per sintetizzare e valorizzare ad un pubblico globale quello che a breve verrà immesso nel mercato internazionale.

    Il made in Italy prende le mosse per un nuovo movimento culturale creando uno stile moderno e digitale, che si basa sull’unione di tessuti e compositi di ogni categoria.

    La moda, con le sue regole e le sue composizioni entra a far parte della vita quotidiana delle persone, rendendo l’arredamento variegato di colori, appagando il senso visivo del concetto del bello e quello tattile.

    Non Solo White Milano Sposa, presente al Fuorisalone milanese per essere continuamente aggiornati, ed orgogliosi delle nostre creazioni.

    Silvia Marinelli Milano, 10 Aprile 2017 

     

     

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.