• info@nonsolowhite.com

ELISABETTA POLIGNANO ISPIRA LE SUE CREAZIONI STILISTICHE ALLE TERRE LONTANE D’ORIENTE

  • e. p. nonsolowhite milanoE.P. NONSOLOWHITE MILANOE. P. NONSOLOWHITE MILANOE.P. NONSOLOWHITE MILANOE.P. NONSOLOWHITE MILANOE.P. NONSOLOWHITE MILANOE.P. NONSOLOWHITE MILANO

    ELISABETTA POLIGNANO ISPIRA LE SUE CREAZIONI STILISTICHE ALLE TERRE LONTANE D’ORIENTE

    Elisabetta Polignano ispira le sue creazioni stilistiche firmate 2017 alla terra d’oriente, e ci accompagna in un mondo di riflessione, dedizione e bellezza.
    Stilista dal carattere esuberante, a lei l’onore di aprire le sfilate presso l’evento internazionale milanese, dedicato solo ed esclusivamente alle anteprime collezioni sposa, sposo e cerimonia 2017.

    Le scenografie, le luci ed i colori, seguono il rullo dei tamburi che dettano il ritmo di una sfilata mistica ed elegante. Ogni disegno stilistico, ogni piccolo tocco di colore, ogni filo di seta prezioso ed ogni pizzo ricamato, sono la punta di diamante di quella che è la cultura di una terra lontana come il Giappone, dove la meditazione, l’eleganza e la sobrietà dello spirito esaltano le caratteristiche di ogni donna sino a renderla “regina del tempo”.

    Stilisticamente nulla è lasciato al caso, tutto è perfettamente in sincronia con quello che io definisco una collezione ricca di fluidità e comunicazione, dove la figura della donna, sposa uno stile unico al mondo, quello di indossare un capo che la rappresenti nella sua più totale naturalezza.

    La collezione 2017 firmata Elisabetta Polignano si presenta con fascino particolare ed inimitabile, la donna è al centro dello studio minuzioso e costante ed ogni abito è caratterizzato da individualità e ricercatezza.

    Silvia Marinelli
    Per NonSolowhite Milano

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.