• info@nonsolowhite.com

Dove posso acquistare il mio abito da sposa a Milano? Quali sono i migliori atelier di abiti da sposa a Milano? Come faccio a scegliere?

  • Non solo white milano sposa

    Dove posso acquistare il mio abito da sposa a Milano? Quali sono i migliori atelier di abiti da sposa a Milano? Come faccio a scegliere?

    Infinite domante, dubbi perenni e sincopate risposte, la sposa di oggi è sempre più confusa e facilmente influenzabile dal chiacchiericcio comune, dalle dicerie familiari e dalla rete che prepotente impone stili e realizzazioni alquanto bizzarre e poco veritiere.

    Non Solo White Milano Sposa, guida le giovani donzelle in un percorso facilmente percorribile e decisamente reale; una sorta di decalogo della sposa 2018 dove al primo posto si deve verificare la reale fisicità della ragazza, esaltando i punti di forza e indebolendo i piccoli impercettibili difetti.

    Solo attraverso questo primo step si può iniziare un percorso unico e inimitabile dove la ragazza diventa la vera regina del momento.

    Molte aziende,  mi riferisco alle grandi multinazionali del settore Bridal, sfornano modelli di abiti da sposa targhettizzati e tutti uguali, stesso stile stessa forma, quasi come a disegnare un unico modello per tutte le donne; appoggiati dalla rete, che sempre più incalzate ci propone modelli, stile top model, incurante di quello che realmente sono le nostre giovani.

    Donne semplici, con difetti e pregi fisici, spesso madri, lavoratrici, imprenditrici e sportive che necessitano di una consulenza stilistica che possa disegnare il loro abito da sposa seguendo le loro curve sinuose, per renderle perfette il giorno del loro SI.

    Stilista e consulente d’immagine sposa, solo così potrai essere soddisfatta della scelta, per informazioni e contatti info@nonsolowhite.com 

     

    Silvia Marinelli Milano

     

     

    Comments are closed.