• info@nonsolowhite.com

DOLCE & GABBANA COLORANO LE PASSERELLE MILANESI DEL FASHION WEEK RENDENDOLE SOCIAL !!!

  • 55DOLCE-GABBANA-WOMAN-SUMMER-16-17_oggetto_editoriale_720x600edhukm

    DOLCE & GABBANA COLORANO LE PASSERELLE MILANESI DEL FASHION WEEK RENDENDOLE SOCIAL !!!

    Conosciamo bene il loro carattere ed il loro stile ed è per questo che sempre stupiscono ed incantano tra innovazione velocità colore e progresso.
    Questa volta hanno deciso di essere interattivi e social, comunicativi e veloci, hanno reso la passerella ed il pubblico un’unica community.

    Nella globalità delle interazioni abbiamo preso parte all’esaltazione delle collezioni tramite un viaggio a piedi nelle capitali turistiche del nostro paese, le top model hanno indossato l’Italia con usi e costumi, incantevole Capri meravigliosa Portofino.. per poi continuare tra sobborghi e vicoli. Sono i Selfie a farla da padrone in un allegro e festoso scenario, dove l’imperativo categorico tra passerella top model e pubblico è stato, partecipazione attiva alla rete in festa! cogliamo l’occasione per sottolineare non solo le caratteristiche stilistiche, sartoriali ed innovative della D & G, ma ci soffermiamo ad apprezzare il senso dell’amore verso un territorio come quello italiano che rappresenta la nostra grande risorsa, siamo orgogliosi di cogliere in pieno il focus della velocità della comunicazione e della digital, quasi a rendere tutto naturale ed interattivo nello stesso istante.
    Per D & G Italia is love !!!

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.