• info@nonsolowhite.com

Collezioni Abiti da Sposa 2019 – Tendenze, Mode e Stili –

  • abiti da sposa colelzione 2019 nonsolo white milanononsolowhite milano 2019

    Collezioni Abiti da Sposa 2019 – Tendenze, Mode e Stili –

     

    Il 2019 si presenta come l’anno ricco delle scelte! 

    Per tutte le donne che hanno fissato la data delle loro nozze nell’anno 2019 il mondo della moda sposa proclama l’imbarazzo della scelta. Dai marchi più prestigiosi alle sartorie più conosciute, tutti, indistintamente hanno proposto e pubblicizzato un’infinità di disegni e una ricca differenziazione di sete, pizzi e stoffe pregiate.

    La parola d’ordine delle tendenze moda è trasparenza, colore e profonde scollature; non mancano gonne ampissime e tubini stretti alla Meghan Markle, per non parlare dei grandi e piccoli decori di fiori colorati che moltissime case di moda hanno lanciato come esaltazione e caratteristica del particolare.

    Insomma la difficoltà più grande nella scelta dell’abito da sposa per il nuovo anno, non sarà di certo il modello ma sarà il marchio che deciderete di acquistare.

    Da più di trenta anni dedichiamo tutte le nostre forze ed il nostro tempo al lavoro più bello del mondo, quello di creare disegni unici e personalizzati, per una donna ricca di fascino e carisma, non ci piace l’omologazione, ma ci interessa solo ed esclusivamente, l’unicità del capo unico al mondo, firmato made in Italy. 

    L’abito da sposa non deve esser pensato come qualcosa di esterno alla persona, ma deve essere interpretato come un connubio perfetto tra tra donna e carattere, perchè il tuo abito lo riconoscerai tra i tanti, quando, indossandolo, non peserà, non ti renderà ridicola e goffa e ti farà sorridere e brillare lo sguardo come mai è accaduto sino ad oggi.

     

    La redazione 

    Milano 21 Ottobre 2019

     

     

     

     

     

     

     

    Comments are closed.