• info@nonsolowhite.com

AMELIA CASABLANCA, COME IN UNA FAVOLA

  • amelia_casablanca_1amelia_casablanca_2amelia_casablanca_3

    AMELIA CASABLANCA, COME IN UNA FAVOLA

    Si è conclusa ieri la manifestazione italiana più attesa dell’anno del settore Sposa, SiSposaitalia a Milano in uno scenario ricco di identità ed importanti firme internazionali, la tradizione Italiana non ha fatto altro che imporsi con il suo stile e le sue ricchezze sartoriali.

    A farla da padrone una sfilata romantica e sensuale quella della casa di moda della stilista Amelia Casablanca la quale, come sempre, con le sue impeccabili linee coglie dentro ogni singola sposa l’emozione di sempre. Scegliere di indossare un abito da sposa della stilista Amelia Casablanca, significa fermare il tempo dentro una favola, dove le ampiezze i fiori i ricami le sete e i pizzi francesi ed i colori, arricchiscono la frivolezza e rendono effervescenti i momenti.

    Non si può non rimanere senza fiato, in un contesto scenico che non ha paragoni, e dove ogni singolo abito da sposa regala unicità e carattere; chi sceglie Amelia Casablanca decide per il meglio, decide per la regalità ed il romanticismo, caratteristica quest’ultima fondamentale per la riuscita di un matrimonio da sogno.

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.