• info@nonsolowhite.com

Abiti da sposa : tendenze e mode 2018, cosa indossare? cosa acquistare? dove rivolgersi?

  • nonsolowhite milano sposa, spose 2018

    Abiti da sposa : tendenze e mode 2018, cosa indossare? cosa acquistare? dove rivolgersi?

    Cosa indosseranno le spose nell’anno 2018? e sopratutto quale stilista vestirà il loro modo di essere ed apparire? 

    Per una donna che decide di convolare a nozze nell’anno 2018  la scelta del suo abito da sposa sarà una ricerca meticolosa e costante incentrata sull’indagine dello stilista, della marca, del modello di abito da sposa e del tessuto… insomma opera non facile .. sopratutto per chi è al primo SI !

    Spaventate, curiose, affascinate dalla luminosità delle immagini stilistiche e delle sfilate di moda sposa, la futura dama reale si cimenta in una ricerca alquanto difficile, quella di individuare l’ultimo modello di abito da sposa più cliccato dalla rete … per poi immaginarlo su di lei.

    Le collezioni sposa 2018 sono state presentate lo scorso maggio presso Si Sposaitalia un evento dedicato solo ed esclusivamente al lancio delle collezioni sposa 2018; a parteciparvi tutti gli esponenti e gli stilisti del settore sposa sia italiani che stranieri.. insomma .. a Milano e per la città il meglio del meglio del Bridal,  novità e  anteprime in una quattro giorni dedicata al mondo della sposa.

    Noi come ogni anno, in prima fila e presenti, per documentare tutto quello che di meraviglioso è stato creato e lanciato sul mercato.

    Quindi vi chiederete,  cosa va di moda? cosa indossserà la sposa 2018? quale è il colore più adatto? e i tessuti .. quali  sono i migliori?  

    La risposta è semplice:

    “Va di moda quello che più si adatta alla vostra struttura fisica, al vostro modo di essere e sentirvi spose, va di moda quello che più è studiato e ricercato per la vostra fisicità”. 

    “Va di moda , pailettes, tessuti di giogette e sete pure, mikado e raso, colore oro, bianco e panna chiaro, scollature esagerate, pizzi francesi e spacchi prorompenti; va di moda tutto quello che ricercate e tutto quello che voi siete”. 

    Ogni stilista, ha il suo stile, ogni azienda propone i loro modelli nelle collezioni, ogni donna ricerca la propria identità attraverso l’identificazione del marchio.

    La semplicità è il consiglio migliore, l’eleganza è l’arma per raggiungere la perfezione, lo stile deriva dal disegno, il disegno si realizza attraverso uno studio, lo studio è fonte di anni di lavoro, confronto ed esperienza.

    La donna sposa che noi proponiamo e consigliamo è moderna, è colei che si adatta ai tempi di oggi, alla velocità, al carisma. La nostra sposa nasce e si sviluppa attraverso uno studio costante della società, studiamo le donne e le dinamiche sociali per realizzare dei capi sposa che possano essere indossati da tutte voi, che possano abbracciare i gusti di molti ma non di tutti; che siano unici e personalizzati perchè il nostro punto di forza è la naturalezza e la spontaneità. 

    Vogliamo che le spose 2018 siano  naturali, comode, dinamiche e sportive e non cover di bellezze irraggiungibili.

    Se volete identificarvi nella bellezza della sposa assoluta, semplice e naturale, non dovete far altro che contattarci, scrivere a info@nonsolowhite.com 

    Disegnano sogni, li realizziamo e vi rendiamo felici per sempre.

    Milano 6 novembre 2017

     

     

     

     

     

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.