• info@nonsolowhite.com

Abiti da sposa a Milano – i migliori negozi,le migliori firme di abiti da sposa -collezioni sposa 2017

  • non solo white milano sposanon solo white milano sposanon solo white milano sposa

    Abiti da sposa a Milano – i migliori negozi,le migliori firme di abiti da sposa -collezioni sposa 2017

    Siamo al centro della moda sposa nella città di Milano, proponiamo in Corso di Porta Nuova 6, davanti Palazzo Parigi lo Show Room NonSoloWhite Milano Sposa, le firme più prestigiose di abiti da sposa del panorama italiano ed estero.
    Indichiamo alle nostre splendide spose idee innovative e stili moderni, curandone l’immagine dall’inizio alla fine.
    Le nostre aziende sono i nostri migliori partner, per la ragazza che sogna di essere una regina all’altare, le linee Giusari Collections, dove, l’abito è costruito su corpini di cristalli e gonne ampie di seta. Per la donna romantica che sogna un’atmosfera passionale le collezioni firmate Elena della Rocca couture 2017, sono indubbiamente le più indicate. Per la ragazza giovane, frizzante dal carattere cosmopolita si presentano i marchi della linea Bellantuono Collections e Magnani Sposa.
    Le collezioni tutte, si colorano delle linee firmate Non Solo White Milano Sposa, gli abiti sono disegnati sotto l’idea della modernità e della comunicazione, della sportività e della dinamicità;
    la staticità non ci appartiene, realizziamo abiti da sposa dove la comodità è la punta di diamante, dove la forma il colore il movimento e la modernità sono le caratteristiche base dei nostri disegni sartoriali. Il nostro obbiettivo finale è quello di far indossare alle nostre spose l’abito più adatto alle loro fisicità e al loro carattere, massimizzandone l’immagine e rendendola unica ed inimitabile.
    Se cerchi un abito da sposa che non ti faccia omologare come una delle tante non ti resta che contattarci e prendere un appuntamento!!

    Non Solo White Milano Sposa

    Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

    Comments are closed.