• info@nonsolowhite.com
  • +39 327 2631771

IL COVID19 NON FERMA LA NOSTRA SPERANZA I NOSTRI SOGNI E IL NOSTRO LAVORO !

  • non solo white milano silvia marinelli

    IL COVID19 NON FERMA LA NOSTRA SPERANZA I NOSTRI SOGNI E IL NOSTRO LAVORO !

    Carissimi amici, ci troviamo a vivere uno dei periodi più drammatici della storia globale, nello stare costretti dentro le mura delle nostre case ad essere distanti, non solo mentalmente ma soprattutto fisicamente. Il Covid19 si combatte così! Lontani ma uniti, distanti ma vicini. Ci uniamo all’affanno di tutte le comunità e le famiglie che in prima linea si trovano giornalmente a dover affrontare lo sconforto della perdita di una persona cara e il dolore di una malattia.

    Non esiste ad oggi un vaccino, esistono scienziati e studi scientifici mondiali che lavorano a ritmi forsennati, tentano nel più breve tempo possibile di trovare un vaccino a questo stermino di massa. Solo un vaccino ci potrà rendere sicuri nel poter tornare a muoverci dinamicamente e velocemente come la società globalizzata ci detta di vivere.

    Noi come azienda, abbiamo deciso, prima dell’imposizione governativa, di non avere rapporti diretti con i nostri clienti, dal comparto settore spose al comparto settore formazione, e ad oggi siamo tutti in casa a lavorare digitalmente.

    Abbiamo sempre creduto fortemente nella capacità dell’innovazione digitale globale, proponendo un piano formativo che guardasse con grande intuito ad un mercato economico internazionale del settore Bridal Digital Innovaction. 

    Da più di trenta anni ci troviamo in prima linea ad analizzare l’innovazione dei mercati della moda sposa; una moda velocissima nella dinamica del processo della creazione e dell’idea, un settore dove sono sempre più richiesti esperti Digital Bridal e dove la tecnologia impone processi aziendali sempre più innovativi e digitalizzati.

    I nostri corsi di formazione puntano lo sguardo avanti ed oltre, il nostro stile si distingue per competenza, bellezza e velocità sistemica. Amiamo il nostro pubblico, le nostre creazioni e i nostri continui studi, abbiamo sposato la tecnologia e l’innovazione per anni interpretato la moda sposa e lo stile, prendendo parte alle manifestazioni più importanti del settore nel nostro paese e all’estero. Da sempre ci distinguiamo per qualità e servizio ed è per questo che oggi a gran voce svogliamo continuare a formare i migliori esperti digitali del settore Sposa ed essere la migliore azienda italiana ed estera e a proporre una formazione unica e un modello sposa dinamico e sensuale.

    Auguriamo a tutti la migliore ripresa e i più grandi successi, rimaniamo presenti digitalmente aspettando di poterci  presto riabbracciare.

     

    info@nonsolowhite.com    Contatti: 3272631771

     

    Milano 9 Aprile 2020

     

     

     

    Comments are closed.