• info@nonsolowhite.com
  • +39 327 2631771

Cerco Un Abito da Sposa nella Città di Milano !

  • NON SOLO WHITE MILANO SPOSANonSoloWhite MilanoNON SOLO WHITE MILANO SPOSANON SOLO WHITE MILANO SPOSANON SOLO WHITE MILANO SPOSA

    Cerco Un Abito da Sposa nella Città di Milano !

    Sei alla ricerca del tuo abito sposa? Non sai a chi rivolgerti e dove servirti? Vuoi essere alla moda ma non troppo? Vuoi che il tuo matrimonio sia esattamente come lo hai sempre sognato e pensato? E non hai la minima idea di come iniziare la ricerca? Dove servirti? Quale Atelier di abiti da sposa contattare?

    Nel centro della città milanese si trova una punta di diamante d’eccezione, Non Solo White Milano Sposa, Atelier, azienda storica italiana, punto di  riferimento per tutte le spose che desiderano realizzare un abito da sposa su misura e perfettamente in linea con la loro idea di budget!

    Le collezioni sposa firmate Non Solo White Milano Sposa sono capi unici al mondo ed inimitabili.

    Una regola d’eccezione dell’azienda Non Solo White Milano Sposa è quella di rendere tutte le spose, uniche inimitabili e sopratutto perfette; ed è appunto per questo che realizziamo il capo su misura seguendolo dal disegno al taglio dei tessuti al perfezionamento dei ricami.

    Disponiamo anche di marchi storici italiani, per la ragazza romantica possiamo proporre un abito firmato Giusari Collections, per la ragazza giovane e carismatica l’ideale potrebbe essere un abito sposa firmato Bellantuono Couture, per la ragazza classica e matura proponiamo le linee sinuose della linea Elena Della Rocca Couture e poi molto molto altro ancora, ma non sveliamo i segreti perchè vi aspettiamo in Show-Room .

    Non Solo White Milano Sposa

    Comments are closed.